Il carburatore... Il primo tradimento nei suoi confronti l’ha fatto mamma “Harley” che obbligata a consegnarsi nelle mani del “nuovo” che avanza, ne ha cessato la produzione per immettere sul mercato solo moto ad iniezione elettronica.

All’epoca ci si è spezzato il cuore e si pensava ad un sonoro flop delle vendite... Ma così non è stato; in realtà le moto Harley in circolazione di ultima generazione, sono costantemente commercializzate e tutte corredate della loro bella centralina elettronica.

Proprio pensando a questo status di cose, da Boneshaker Garage ci si è dotati di un nuovo sistema analitico che nell’ambito degli aggiornamenti tecnologici più avanzati, è considerato altamente professionale.

Il sistema è supportato da un software molto elaborato che ricopre una moltitudine di diagnosi e funzioni, pressoché identiche a quelle del sistema ufficiale:
- Diagnosi completa della memoria guasti
- Riconoscimento della centralina EFI e tipo di mappa
- Test dei vari componenti del sistema dell’iniezione
- Spurgo elettronico delle moto con ABS
- Programmazione della centralina dell’antifurto, dei trasponder e del codice di sicurezza
- Programmazione della BCM nei modelli con sistema CAN
- Programmazione della radio

Ma la funzione più importante, che neanche il sistema standard ufficiale può eseguire è
*****LA REGOLAZIONE DEL MINIMO SU TUTTE LE CENTRALINE DELPHI*****
*****FINO A 800 GIRI*****

(intendo tutte le iniezioni dal 2000 ad oggi, tranne il sistema della Marelli). L’intervento richiede circa tre quarti d’ora/un’ora di lavoro ed un investimento di circa 50€.

Joe

Boneshaker Garage: http://boneshakergarage.it
Bressana Bottarone (PV)

 


 

Qr Code