Piccola presentazione: sono Luca, parrucchiere da 27 anni, ed ho un salone a Vigevano (PV) adiacente alla Piazza Ducale.

 

 

Nei giorni scorsi nei telegiornali nazionali si è parlato di keratina per i capelli (che è la sostanza principale di cui essi sono costituiti); ogni azienda del settore ha il suo prodotto alla keratina.
Io consiglio sempre keratina senza additivi a base acida, perchè si possono utilizzare su qualsiasi capigliatura (anche decolorate).
Una delle particolarità di questo trattamento è quella di essere anche stirante, non modificando la struttura di base del capello e facilitando la phonatura; solitamente l'effetto ha una durata dalle 12 alle 16 settimane.
Nel mio salone uso Keratin Complex Smoothing Therapy di Peter Coppola, questa ha due tipologie di keratina:
A) una al 98% di nanomolecole di keratina, e serve anche per ricostruire e lisciare i capelli;
B) l'altra contiene il 35% di keratina e serve per mantenere il riccio (o il liscio), togliendo per circa un mese il crespo dai capelli definendo meglio il ricciolo.

 

 

Tutto questo vi serve per dimezzare i tempi dell'asciugatura, perchè il trattamento rende i capelli perfettamente cilindrici, con squame cicatrizzate e la stessa grandezza dalle radici alle punte.
Vi allego qualche foto di lavori fatti in salone e sono a vostra disposizione, per qualsiasi informazione potete scrivere alla mia mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Qr Code